Posta Professionale

Come funziona

Posta Professionale - Come funziona
Con Posta Professionale è possibile scegliere lo spazio massimo di ogni casella, che può variare da casella a casella, e che dipende ovviamente dallo spazio complessivo contrattualizzato e dal numero di caselle create.
Il numero massimo di caselle che si possono creare è pari al numero MB di spazio complessivo diviso per due, ovvero con 50 MB di spazio complessivo si possono creare fino a 25 caselle, con 100 MB di spazio complessivo si possono creare fino a 50 caselle, etc. E’ possibile inoltre creare alias di posta fino a un numero massimo pari al numero massimo di caselle, ovvero con 50 MB di spazio complessivo si possono creare fino a 25 caselle e fino a 25 alias.

E' possibile utilizzare le caselle:
  • via web, tramite browser, all’indirizzo https://webmail.eutelia.it;
  • tramite client di posta configurando server di posta in arrivo (POP3 o IMAP) = mail.eutelia.it e server posta in uscita (SMTP) = smtp.eutelia.it.

Tutte le operazioni di scelta dello spazio complessivo e di creazione e gestione delle relative caselle sono effettuabili via web e possono essere ripetute quante volte si vuole (l’unica limitazione prevista è che è possibile effettuare al massimo una variazione dello spazio complessivo nell’arco della giornata).

Si pagherà soltanto lo spazio complessivo a disposizione, valorizzato addirittura in funzione delle variazioni giornaliere.