IPC@ll

Clouditalia IPC@ll è un servizio innovativo di telefonia, rivolto ai professionisti, ai piccoli uffici ed alle aziende, basato sul trasporto della voce attraverso il protocollo IP, che offre la stessa qualità della fonia tradizionale a condizioni assolutamente vantaggiose.

Grazie all'utilizzo di una tecnologia all'avanguardia, Clouditalia IPC@ll garantisce ai Clienti un notevole risparmio sulla spesa telefonica, mantenendo invariate le abitudini.

Con Clouditalia IPC@ll è possibile sfruttare l'accesso ad Internet a banda larga anche per ricevere ed effettuare chiamate verso tutte le destinazioni, utilizzando i tradizionali apparecchi telefonici e senza la necessità di mantenere acceso il Computer.

IPC@ll è disponibile in due differenti profili per scegliere l’offerta che più si addice alle proprie esigenze:
  • Profilo Base: con un contributo di attivazione U.T. per due linee VOIP e senza alcun canone mensile si potrà accedere alle eccezionali tariffe di Clouditalia IPC@ll senza scatto alla risposta;
  • Profilo Senza Tempo: si potrà parlare GRATIS fino a 1000 minuti verso rete fissa di Italia, USA, UK, Francia, Spagna, Germania, fin dal primo secondo.