Home Call 800

Come attivare il servizio

Home Call 800 - Come attivare il servizio
Per attivare il servizioHome Call 800 è necessario aver sottoscritto il contratto Open Service.

Al momento della sottoscrizione del contratto Open Service, il Cliente riceve una comunicazione (a mezzo posta elettronica o posta ordinaria) contenente il proprio codice utenza e la relativa password tramite i quali è possibile procedere all'attivazione e gestione del servizio, consultando l’Area Clienti.

Usare il servizio è molto semplice: basta effettuare pochi semplici passi. Occorre per es. configurare on line i numeri sui quali vuoi essere raggiunto (piano di instradamento):

  • Attiva un codice di accesso.
  • Seguendo le istruzioni configura on line il numero od i numeri da chiamare in successione al primo libero dopo xx squilli od occupato.
    A questo punto il tuo numero è configurato e tu puoi essere chiamato da chi vuoi con le seguenti modalità:
  • Chiama il numero gratuito: 800-032626 da qualsiasi telefono di rete fissa o mobile (anche cabine telefoniche) e segui le istruzioni vocali:
  • ti viene richiesto di digitare il codice di accesso seguito da #;

  • il sistema provvede immediatamente ad effettuare il trasferimento al primo numero indicato nel piano di instradamento e a quelli successivi in caso di mancata risposta o di occupato.

Per esempio, può essere chiamato un numero di rete fissa e, se dopo 6 squilli non risponde ancora oppure è occupato, può essere chiamato un numero di rete mobile e così via fino a 5 possibili diversi numeri.

Il costo della chiamata viene addebitato direttamente nella fattura mensile.