Voice Gate

Caratteristiche

Voice Gate - Caratteristiche

Il servizio base si compone dei seguenti elementi principali: il circuito di accesso alla rete voce Clouditalia dimensionato in base al numero di conversazioni contemporanee gestibili, l’interfaccia verso il centralino del cliente, i Servizi Telefonici Supplementari configurati, la possibilità di trasferimento dei propri numeri telefonici associati a contratti di altri Operatori e tariffe competitive per le chiamate uscenti.

Il Circuito di accesso al servizio è un collegamento fisico dedicato, che si estende dalla sede del Cliente fino alla rete telefonica Clouditalia. Il circuito è caratterizzato da una disponibilità di banda dimensionata sul numero di conversazioni contemporanee necessarie al cliente (8, 15 o 30).

L' interfaccia fornita varia in base alle caratteristiche del centralino del cliente e in base al numero di chiamate contemporanee gestibili dall’accesso.

Interfaccia Centralino Cliente Nr. chiamate contemporanee Interfaccia Voice Gate
Ethernet - (IPPBX) 8 Ethernet 10/100
Ethernet - (IPPBX) 15 Ethernet 10/100
Ethernet - (IPPBX) 30 Ethernet 10/100
ISDN BRA 8 4xBRA ISDN
ISDN PRA 15 ISDN PRA (15 ch.)
ISDN PRA 30 ISDN PRA (30 ch.)



Nota. L'effettiva realizzabilità del collegamento è sempre subordinata alle verifiche che possono essere effettuate solo in fase di attivazione del servizio.