Unica

Trasferimento di chiamata

Unica - Trasferimento di chiamata
Questa applicazione permette di gestire il TRASFERIMENTO DI CHIAMATA sui numeri telefonici associati al servizio Clouditalia sottoscritto.

Il trasferimento di chiamata può essere effettuato verso numeri geografici italiani e verso cellulari.

E' possibile indicare fino a 3 numerazioni in cascata sui quali far ricadere la chiamata originaria. E' disponibile la scelta del numero di squilli da effettuare prima di trasferire le chiamate tra le 3 numerazioni in cascata.

Per accedere alla gestione del servizio sono necessarie le credenziali di accesso Open Service fornite da Clouditalia al momento della sottoscrizione del contratto e disponibili nell'Area Clienti.

Per attivare le numerazioni sulle quali si vuole chiedere il trasferimento, è necessario un codice PIN che vi verà assegnato al momento della configurazione via web, delle numerazioni stesse.

L'attivazione è immediata come pure la disattivazione. Non ci sono costi per l'attivazione nè per la disattivazione. Il servizio è completamente gestibile via web o tramite una chiamata al numero 848001603(*) avendo a disposizione il PIN assegnato al momento della prima configurazione.

E' possibile trasferire le chiamate pervenute alle proprie numerazioni, su altre numerazioni sia fisse che mobili, pagando semplicemente il prezzo di tale trasferimento.In particolare per il trasferimento su numero Italiano VoIP di Clouditalia si paga la normale tariffa di una chiamata di rete fissa; per il trasferimento su numero di rete fissa italiano che non sia di Clouditalia si paga la normale tariffa di una chiamata prevista per quell'operatore mentre se la chiamata è trasferita verso un numero cellulare si paga la tariffa verso cellulare.

Clicca qui per attivare e configurare il servizio.

(*)
In questo caso verrà addebitato il solo costo della chiamata pari a: scatto alla risposta di 0,062 euro e 0,019 €/minuto in fascia Peak e 0,011 €/minuto in fascia OffPeak (IVA Inclusa). Per le chiamate provenienti da rete mobile il costo per il chiamante dipende dal contratto con il proprio gestore mobile.